ELEZIONI 2019 – Questa sera in streaming confronto fra i candidati a sindaco di Bra

IDEAWEBTV rilancia sul proprio sito il dibattito che andrà in scena sulle frequenze di Radio Alba

0
590

Questa sera, nuovo appuntamento in vista delle Elezioni Comunali del prossimo 26 maggio: sulle frequenze di Radio Alba, infatti, si confronteranno i quattro candidati a sindaco di Bra.

Gianni Fogliato (Impegno per Bra, Bra La Mia Città, Bra è Viva, Bra Bene Comune, Partito Democratico, Bra Città per Vivere, Lista Monviso per Bra), Annalisa Genta (Fratelli d’Italia, Lega, Annalisa Genta Sindaco, Progetto 2019, Uniti per Bra, Forza Italia), Sergio Panero (Bra Cambia, Bra Domani, Insieme per Panero, Voglio una Strada per il Nuovo Ospedale, Prima Bra) e Giusi Giambra (Movimento 5 Stelle) esporranno i propri obiettivi ed idee per la Città di Bra dei prossimi 5 anni: il dibattito durerà poco meno di due ore, a partire dalle ore 21, e sarà rilanciato in streaming anche da IDEAWEBTV.IT.

Modererà l’incontro il giornalista Marcello Pasquero, direttore di Radio Alba: “I primi minuti saranno dedicati alla conoscenza dei candidati, alla professione, all’età, fino allo sport praticato, alla squadra del cuore o alla canzone preferita, per concludere con la fatidica domanda “Perchè ha scelto di diventare sindaco?”. L’ordine di risposta sarà di volta in volta stabilito da sorteggi. I candidati si confronteranno poi su quattro temi di particolare interesse, mentre la terza fase sarà dedicata alle domande degli ascoltatori e da una domanda che arriverà dalla redazione di IDEA“.

Dalle 21, quindi, appuntamento su Radio Alba e, in streaming, anche su www.ideawebtv.it