Brindisi inaugurale di Aperitivo in Consolle 2019 a Bra (FOTO)

Dal 17 maggio e per 8 venerdì consecutivi, dalle ore 19 ben 14 locali braidesi organizzano una festa a base di street food, musica e intrattenimento, con il solito "boom" di pubblico. Edizione 2019 dedicato al cinquantesimo anniversario dello storico concerto di Woodstock: "peace, love and music"

0
1319
Il brindisi inaugurale in via Cavour e sotto la pioggia (foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

Bagnati dalla pioggia, poco dopo le 18 di oggi nella centralissima via Cavour a Bra, i calici e il loro tintinnio sono stati i protagonisti per il brindisi inaugurale di Aperitivo in Consolle 2019.

Dal 17 maggio e per 8 venerdì consecutivi, dalle ore 19 ben 14 locali braidesi organizzano una festa a base di street food, musica e intrattenimento, con il solito “boom” di pubblico.
Edizione 2019 della manifestazione che cade nell’anno del cinquantesimo anniversario dello storico concerto di Woodstock: “peace, love and music” lo slogan sul manifesto ufficiale, illustrato da “Luke”, Luca Bergesio.

Alla presenza del sindaco uscente Bruna Sibille, del vice uscente con delega al commercio Massimo Borrelli, del consigliere uscente Sergio Panero, del responsabile dell’ufficio Cultura, Turismo e Manifestazioni di Bra Fabio Curti, del direttore Ascom Bra Luigi Barbero e di quasi tutti i titolari dei 14 locali aderenti, foto di gruppo, brindisi e brevi discorsi ufficiali e di saluto, da parte del sindaco Sibille e del direttore Barbero.

I locali aderenti all’edizione 2019:
Il Centro (Piazza Carlo Alberto, 3)
Caffè Cavour (Via Cavour, 53)
La Scaletta (Via Cavour, 52)
Local (Via Cavour, 45)
London Café (Via Cavour, 42)
Arpino (Via Cavour, 36)
Posta (Via Cavour, 28)
Gennaro Esposito (Via Cavour, 9)
Caffè Boglione (Via Cavour, 12)
SeDici Piadina (Via Pollenzo, 5)
Frozen (Via Pollenzo, 8)
Talamini Cafè (Via P. Di Piemonte, 83)
Caffè Chiavassa (Via F.lli Carando, 2)
Caffè Principe (via Adolfo Sarti, 3)