Home Idea Sport Volley Volley U16/F: la Ubi Banca S. Bernardo Cuneo chiude al 4° posto...

Volley U16/F: la Ubi Banca S. Bernardo Cuneo chiude al 4° posto regionale

0
378

A testa alta. Le ragazze Under 16 dell’UBI Banca S.Bernardo Cuneo, dopo aver centrato l’accesso alla Final Four regionale, non riescono a coronare il sogno.

L’impresa, difficile sulla carta, si è dimostrata tale anche in campo, con le più quotate rivali che hanno rispettato i pronostici della vigilia. A Vercelli, al mattino, le biancorosse hanno affrontato le albesi dell’El Gall: le prime due frazioni di gioco, dopo un’iniziale fase di equilibrio, sono andate alle rivali, l’orgoglio cuneese ha accorciato le distanze, ma sono le rivali a chiudere il match sul 3-1. Nel pomeriggio la ‘finalina’ con il Lilliput di Settimo Torinese.

Gara ‘tirata’, con le torinesi che non concedono spazio alle biancorosse e conquistano la terza piazza con il punteggio di 3-0.

Rimane invariata la soddisfazione per l’ottimo lavoro svolto da parte di coach “Lele” Rossi e del suo vice Alan Dutto, che hanno portato un gruppo ricco di buone individualità verso un traguardo che da alcuni anni mancava alla piazza cuneese. Di certo buon viatico verso nuove avventure pallavolistiche.

UBI Banca San Bernardo Cuneo – El Gall 1-3
( 21-25 / 16-25 / 25-18 / 18-25 )
Lilliput – UBI Banca San Bernardo Cuneo 3-0
( 25-21 / 25-20 / 25-16 )