Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Altri sport Ginnastica: la cuneese Ginevra Vespier è quinta a Cameri

Ginnastica: la cuneese Ginevra Vespier è quinta a Cameri

0
679

Nei giorni scorsi, si è svolta la seconda prova individuale silver livello LD a Cameri (NO), competizione regionale riservata alle ginnaste più esperte.

L’atleta cuneese Ginevra Vespier, appartenente alla società Asd Team Cuneo, ha condotto una buona gara posizionandosi al quinto posto a pochi centesimi di punto dalla zona podio.

Ginevra ha presentato due esercizi di alto livello: il primo, con l’attrezzo cerchio, ha ottenuto il punteggio di 10,900 eseguendo con grinta e determinazione l’intera composizione sulle note dei Black Eyed Peas; alle clavette, invece, la forte emozione le è costata qualche piccole errore durante i passaggi più difficili del suo esercizio, ma comunque non ha compromesso il passaggio ai nazionali di federazione che si terranno a Rimini a fine giugno.

Le insegnanti Marzia Russo, Alice Gollé, Giulia Milano e Julianna Berro sono molto soddisfatte del miglioramento e della notevole crescita della loro ginnasta.

Il prossimo appuntamento sarà la seconda prova regionale di squadra a maggio dove Ginevra gareggerà insieme alle sue compagne.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial