Pallapugno – Serie B: primo punto per la Pro Paschese, Taggese sola al comando

0
631
La Taggese, Serie B 2019

Con la partita di martedì sera a Madonna del Pasco, terminano i recuperi della Serie B: la Bcc Pianfei Pro Paschese di Matteo Levratto conquista il primo punto dell’anno, superando 11-1 la Virtus Langhe di Francesco Isaia.

Intanto, dopo il quinto turno, la Taggese di Daniel Giordano mantiene l’imbattibilità e la testa solitaria della classifica, espugnando lo sferisterio di Monticello d’Alba: 7-11 con la Osella Surrauto Monticellese di Marco Battaglino.

Secondo posto, a una lunghezza, per la Morando Neivese e la Vini Capetta Don Dagnino: la quadretta di Fabio Gatti s’impone 11-5 con la Bcc Pianfei Pro Paschese di Matteo Levratto, mentre i liguri di Daniele Grasso vincono 11-2 con la Speb di Andrea Daziano.

Secondo punto per l’Acqua S.Bernardo San Biagio di Andrea Pettavino dopo l’11-4 con l’Srt Progetti Ceva di Omar Balocco. Infine, la Benese di Paolo Sanino rimane a quota zero dopo la sconfitta casalinga per 10-11 con la Virtus Langhe. Turno di riposo per la Serramenti Bono Centro Incontri di Stefano Brignone.

Serie B – Quinta giornata
Benese-Virtus Langhe 10-11
Vini Capetta Don Dagnino-Speb 11-2
Morando Neivese-Bcc Pianfei Pro Paschese 11-5
Acqua S.Bernardo San Biagio-Srt Progetti Ceva 11-4
Osella Surrauto Monticellese-Taggese 7-11
Riposa: Serramenti Bono Centro Incontri
Recupero prima giornata
Bcc Pianfei Pro Paschese-Virtus Langhe 11-1

La classifica definitiva dopo la quinta giornata d’andata: Taggese 5; Morando Neivese e Vini Capetta Don Dagnino 4; Speb 3; Acqua S.Bernardo San Biagio, Osella Surrauto Monticellese e Serramenti Bono Centro Incontri 2; Bcc Pianfei Pro Paschese, Virtus Langhe e Srt Progetti Ceva 1; Benese 0.