ELEZIONI 2019 – Matteo Salvini intervenuto a Bra (VIDEO e FOTO)

Ha "toccato" la città della Zizzola per la campagna elettorale della Lega delle Europee ma, anche, per Regionali e Amministrative. Ed è proprio per le Comunali che, sul palco, ha ringraziato e invitato a votare per Annalisa Genta, candidata per il centrodestra

0
2424
L'arrivo di Matteo Salvini in via Cavour a Bra (foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

Nel tardo pomeriggio di oggi, su un palco montato all’intersezione tra via Cavour e piazza Carlo Alberto a Bra, è salito Matteo Salvini: il leader della Lega, vice-presidente del Consiglio e Ministro dell’Interno del Governo Conte.

Salvini ha “toccato” la città della Zizzola per la campagna elettorale delle Europee ma, anche, per Regionali e Amministrative. Ed è proprio per le Comunali che, sul palco, ha ringraziato e invitato a votare per Annalisa Genta, candidata per il centrodestra.

Nell’attesa del suo arrivo da Fossano (avvenuto verso le 17 ndr) lo speaker Mario Piccioni ha intrattenuto i tanti intervenuti, passando la parola ai candidati presenti e, soprattutto, alla Genta.

Giunto sul palco, Salvini ha tenuto un lungo discorso, per poi congedarsi con i selfie insieme ai “fan” e agli elettori. In via Cavour, anche, un gruppo di “contestatori”, controllato dalle forze dell’ordine.