Mimmo Caruso e il GS Stella Maris premiano Vittorio Parigini ad Alba (FOTO e VIDEO)

0
1381

Calcio d’èlite, musica, buon cibo e soprattutto sano divertimento, è quando offerto ieri sera dall’imprenditore Mimmo Caruso in collaborazione con il GS Stella Maris nell’area adiacente il palazzetto dello sport di Corso Langhe.

La Stella Maris, che domenica con la Caramagnese cercherà di staccare un biglietto per i Play Off di Seconda Categoria, ha ricevuto un “in bocca al lupo” d’eccezione da Vittorio Parigini, attaccante del Torino e dell’Under 21. Torinese di nascita ma “albese d’adozione” grazie al coinvolgimento del vulcanico Mimmo Caruso, Vittorio Parigini cresce calcisticamente nel Torino, nel corso della sua carriera Parigini ha avuto modo di “farsi le ossa” indossando le maglie di Juve Stabia, Perugia, Chievo, Bari, Benevento prima di fare ritorno al Torino dove gioca tutt’ora. Nel 2016 esordisce in Serie A con la maglia del Chievo, entrando in campo al Bentegodi all’86’ della vittoria gialloblu 2-0 sull’Inter. Nel 2017 viene ceduto dal Torino in prestito al Benevento, neopromosso in massima serie, con obbligo di riscatto in caso di salvezza; mette a referto 21 presenze in campionato con la maglia degli Stregoni, che retrocedono però in cadetteria. Nell’estate 2018 rientra a Torino dove, per la prima volta in carriera, è inserito in pianta stabile nella rosa della prima squadra. Il successivo 16 settembre, in occasione della trasferta di campionato sul terreno dell’Udinese (1-1), subentra al compagno Berenguer all’88’ facendo così il suo esordio in maglia granata dopo ben cinque stagioni in prestito. Con la maglia dell’Under 21 Parigini colleziona 21 presenze andando a segno 7 volte.

Mimmo Caruso, insieme al capitano della Stella Maris ha consegnato a Parigini un magnum di vino e un pallone firmato da tutti i giocatori della squadra biancorossa, prima di dare il via alla festa in piazza.

In commento di Mimmo Caruso nel Video di Ideawebtv.it

Alcune immagini della serata nella Gallery di Ideawebtv.it