Cherasco: taglio del nastro alla nuovissima palestra comunale (VIDEO e FOTO)

La struttura multifunzionale è stata intitolata a Stefano Pozzo. Inaugurazione "talismano" per la Prima Divisione femminile del Volley Cherasco: ieri sera a Peveragno, le ragazze del presidente Sonia Marengo nella semifinale di ritorno, hanno ottenuto la promozione in Serie D!

0
1497
Ragazzi e amministratori, tutti con le braccia al cielo (foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

​Il taglio del nastro, atteso con grande emozione, è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in piazza Giovanni Paolo II a Cherasco.

La nuova palestra comunale, multifunzionale, è stata inaugurata alla presenza del sindaco uscente Claudio Bogetti, del vice uscente Carlo Davico e da diverse autorità del territorio. Dopo l’esibizione del Twirling Cherasco, coordinata da Giulia Damilano, hanno sfilato il Lycos Basket, il Volley Langhe e tutte le atlete Volley Cherasco, sotto gli occhi del pubblico presente che ha gremito le tribune.

Il Comune cheraschese e il Gruppo Dimar sono arrivate a un accordo che è riuscito a conciliare le esigenze: l’Amministrazione ha ceduto la vecchia palestra in cambio della costruzione della nuova struttura, all’avanguardia” hanno spiegato, ieri, durante gli interventi ufficiali.

Nuova struttura sportiva, come la precedente, intitolata a Stefano Pozzo: l’indimenticato coach del Volley Cherasco, tragicamente scomparso nel 2008.
Inaugurazione “talismano” per la Prima Divisione femminile del Volley Cherasco: ieri sera a Peveragno, le ragazze del presidente Sonia Marengo nella semifinale di ritorno, hanno ottenuto la promozione in Serie D!