Auto investe ciclista a Torino: 70enne in prognosi riservata

0
541

Alle ore 18 circa di ieri, venerdì 10 maggio, a Torino, si è verificato un grave incidente stradale. In corso San Martino all’angolo con la piazza XVIII Dicembre la conducente di una Fiat 500 ha urtato un cicista. Questi, persona settantenne, è rovinato al suolo, battendo violentemente il capo. T

rasportato per le cure del caso presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Maria Vittoria” in codice giallo, stante l’aggravarsi dello stato di salute nella serata, è stato posto dal personale medico in prognosi riservata. I veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro e affidati ad autosoccorso convenzionato.

Secondo quanto risulta, l’auto percorreva il corso San Martino, direzione Porta Susa, mentre il ciclista attraversava il corso nei pressi delle strisce pedonali: alcune auto si fermavano così per farlo passare, mentre la guidatrice non se ne avvedeva, urtandolo. L’incidente è stato rilevato dagli Agenti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino che non sono alla ricerca di testimoni, avendone già reperiti alcuni.

c.s.