La Montatese conferma l’allenatore Rosario Lo Nano

0
1475

“E’ stato un anno difficile, ma entusiasmante”, così esordisce il Presidente della Montatese calcio, l’avvocato Gianluca Costa, alla sua terza stagione alla guida della Asd Polisportiva Montatese.
“Con un gruppo dirigente giovane e nuovo abbiamo pianificato la stagione calcistica appena conclusa che ci aspettavamo meno complicata di quanto in verità si è poi rivelata. Voglio ringraziare Riccardo Giorio e Stefano Giusti, team manager e direttore sportivo, per il lavoro che hanno svolto e tutti i dirigente che sono stati vicini sempre alla squadra e allo staff tecnico”
“Un grazie – afferma il Presidente Costa – lo devo ai nostri ragazzi della Montatese che hanno saputo conquistarsi questa salvezza uscendo fuori da una situazioni difficile, dettata dalla mancanza di risultati positivi, e con il cuore hanno dimostrato il loro valore. Tutti i ragazzi, dai più giovani ai più maturi, sono stati fondamentali per raggiungere la salvezza, dopo aver patito le defezioni a metà stagione di alcuni compagni che non hanno saputo ripagare la fiducia riposta in loro da parte della società.
“Un grazie – infine – a mister Rosario Lo Nano con cui abbiamo condiviso l’ultima parte della stagione e l’entusiasmante finale. Il nostro concreto ringraziamento nei suoi confronti lo dimostriamo affidandogli la prima squadra anche per la prossima stagione sportiva e avviando con lui un nuovo progetto sportivo. Con il mister si è instaurato un ottimo rapporto di collaborazione, in quanto persona seria e allenatore preparato e con lui ci accingiamo a costruire la Montatese per la stagione a venire”.