Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Altri sport Hobby Horse: Nicolas Giordano di bronzo nella gara internazionale di Gorla Minore

Hobby Horse: Nicolas Giordano di bronzo nella gara internazionale di Gorla Minore

0
926

Si è conclusa nel migliore dei modi l’esperienza Internazionale a Gorla Minore che ha visto impegnati 3 atleti della scuderia Hobby Horse.

Il Coach Giordano Flavio ha con orgoglio seguito le gare del suo cavaliere Giordano Nicolas impegnato nella squadra Nazionale con la quale ha conquistato la medaglia di bronzo in Coppa delle Nazioni Youg Rider.

Ottima la prestazione dell’amazzone Costalla Alessia che in sella alla cavalla Cayenne ha affrontato la gara più impegnativa di questo CSIO Young Rider ottenendo la sesta posizione in Gran Premio Young Rider. Solo una lieve infrazione sul tempo ma nessuna penalità alle barriere per la Cayenne che si conferma un’ottima cavalla con grande potenziale.

Altra vittoria per Alessia con una seconda posizione nella 135 YR dell’internazionale CSIO all’Equieffe Equestrian Centre ! Percorso a fasi consecutive concluso senza errori con una super Top prestazione di Radja de Rochetaillee che non delude le aspettative!

Anche per Giordano Martina questo internazionale sarà da ricordare. Un meritatissimo 3° posto nella 145 Young Rider della giornata di Sabato in sella a Un Zephir des Isles e un 5° piazzamento nella 135 di Domenica con Handock incorniciano i sette percorsi netti che Martina ha eseguito magistralmente in questi giorni di internazionale, conquistando inoltre la 7° posizione con Indigo van de Pinsenveld.

Con queste grandi premesse i nostri atleti si aggiudicano il pass per la prima trasferta all’estero in programma per il Maggio in cui Martina Giordano sarà componente della squadra Nazionale al CSIO di Lamprechthausen (Austria) mentre Nicolas Giordano gareggerà tra gli alteti individuali e Alessia Costalla in Under 25. Un grande traguardo per la scuderia Hobby Horse.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial