Cuneoginnastica show al Nelson Mandela Forum di Firenze

0
688

Firenze, Nelson Mandela Forum, Campionati italiani di serie A e B di Ginnastica Artistica maschile e femminile della Federazione Ginnastica d’Italia. Splendida performance per le ginnaste della Cuneoginnastica impegnate in questa ultima tappa di campionato.

Le 7 ginnaste si presentavano ai quattro attrezzi della ginnastica artistica e su 16 esercizi eseguiti di fronte alla giuria non è stato commesso nessun errore, nessuna imprecisione, gara esemplare e da incorniciare.

Capitan Margherita Gattolin ha trasportato le giovani compagne verso l’impresa: Menardi Iris, Dalmasso Sara, Barroero Jessica, Dalmasso Anna, Bagliani Alice ed il prestito Giulia Zito.

I tecnici in campo gara Camilla Ines, Marcello Piras e Gloria Giraudo commentano soddisfatti: le ginnaste si sono impegnate molto nelle ultime settimane, l’obbiettivo era salire sul podio una seconda volta ma con ben 3 punti in più rispetto il bronzo di Busto Arsizio non ci sono riuscite… a noi allenatori rimane impressa in mente l’impresa di queste 7 ragazze che hanno portato a termine una gara ai limiti della perfezione, una splendida performance che ci ha fatto ben figurare in campo nazionale ma soprattutto ha fatto sognare tutti i tifosi cuneesi e reso orgogliosi noi tecnici che seguiamo le atlete quotidianamente.