Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Calcio Calcio Femminile Calcio Femminile – Eccellenza: la Saviglianese gioca a tennis nel derby! Musiello...

Calcio Femminile – Eccellenza: la Saviglianese gioca a tennis nel derby! Musiello travolto 6-0

0
488

In una piovosa e fredda serata che poco ricorda la primavera, ieri, si sono affrontate su un campo in condizioni non ottimali Saluzzo e Saviglianese.

Derby che si sblocca già al 12’ minuto con Armitano che appoggia facilmente in porta un buon assist di Elia. Poco dopo, al minuto 21’, ci pensa sempre il bomber delle Maghe Armitano a raddoppiare, ben assistita da Casavecchia. Passano appena 5 minuti ed è capitan Giacosa a siglare lo 0-3.

È il minuto 37’ quando arriva anche il gol di Elia che, da posizione defilata, trafigge il portiere con un rasoterra preciso sul secondo palo. C’è ancora tempo per un bel colpo di testa della solita Armitano su corner che sfortunatamente va a finire sul palo.

Inizia il secondo tempo e nel giro di 15 minuti mister Grammaldo sostituisce Casavecchia,Elia,Tolosano e Armitano e butta nella mischia Caula,Goletto,Cipolla e Tolupova.

Al 56’ ci pensa Elia a siglare la sua personale doppietta e a portare le compagne in vantaggio di ben 5 gol. A 13 minuti dal termine Bongiovanni fa tremare la porta delle ospiti, con una punizione potente dalla distanza che si stampa sulla traversa.

In questa giornata di doppiette si aggiunge alla lista anche capitan Giacosa, che porta le Maghe sul definitivo 0-6 al suo esordio da titolare dopo l’infortunio che l’ha tenuta fuori dal campo per un anno.

La Saviglianese aggiunge così 3 punti importanti per la rincorsa al terzo posto.
Domenica 12 scontro diretto, e di fondamentale importanza per le ragazze di Mister Grammaldo, che ospitano il temuto Borghetto Barbera alle ore 17 in casa del Morino Saviglianese.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial