Volley A2/F: ufficiale, Davide Delmati confermato alla guida della LPM Bam Mondovì

0
381

Nel segno della continuità. Davide Delmati sarà ancora l’allenatore della LPM Bam Mondovì nella stagione 2019-20: l’annuncio è arrivato in mattinata dal club monregalese che, quindi, conferma il tecnico per la terza stagione consecutiva e proverà a mantenersi ad alti livelli nel campionato di Serie A2, provando a migliorare ulteriormente i risultati ottenuti in questi due anni.

Siamo orgogliosi di aver raggiunto un accordo con Davide anche per il prossimo campionato.” – il commento di Alessandra Fissolo, presidente dell’LPM pallavolo Mondovì – “La società ha piena fiducia nel tecnico, del quale abbiamo avuto modo di apprezzare le doti sportive ed umane. Nonostante le difficoltà di questa stagione, le sue capacità non sono mai state in discussione e insieme cercheremo di migliorare ancora, per alzare un po’ di più l’asticella degli obiettivi.”

Dopo la firma, queste le prime parole di Davide Delmati: “Sono davvero felicissimo di poter proseguire a Mondovì. La scorsa stagione mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca per l’epilogo della regular season. L’esclusione dai playoff ci ha sorpresi e ci dispiace perché abbiamo condotto una prima parte di stagione sempre al vertice. Purtroppo abbiamo pagato più del previsto gli infortuni di giocatrici per noi fondamentali. Ora sono più motivato che mai nel ripartire. Ringrazio Alessandra, Paolo e tutta la dirigenza per avermi accordato la loro fiducia per il terzo anno consecutivo. Ora siamo al lavoro per cercare di costruire una squadra molto competitiva e costituita da giocatrici super motivate per il raggiungimento di obiettivi che la società, il pubblico e la città di Mondovì meritano.”