Grande successo per la prima “Sfida dei Portieri” targata ASD Goalkeepers Academy

0
723

E’ stato un grande successo il nuovo evento targato ASD Goalkeepers Academy – Scuola Portieri Bellino organizzato lo scorso 19 aprile in collaborazione con Il Podio e il ACSI presso il campo di allenamento La Magnina a Cuneo in frazione Madonna dell’Olmo.
La prima edizione della “Sfida dei Portieri” ha visto infatti 70 portieri contendersi l’ambito premio: 56 giovani estremi difensori nelle categorie Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi si sono sfidati e, al vincitore, è andato un buono per guanti “HO Soccer”, mentre al vincitore tra i 14 over è andato un buono spesa di 200 euro da spendere presso Il Podio. Appassionante la sfida tra i più grandi, che ha visto trionfare Vaira davanti a Nurisso e Biglia.
“Ci confermiamo “pionieri” in questo tipo di iniziative in Provincia – afferma Ferruccio Bellino – siamo stati i primi ad aprire una scuola per portieri, i primi a organizzare corsi e city camp, e i primi a organizzare questo tipo di sfida. Siamo orgogliosi del risultato, c’è stata una grande partecipazione e questo ci ha spinto a organizzare presto una nuova competizione in collaborazione con diverse società della Provincia di Cuneo, che ci manderanno i loro portieri e si alzerà la competizione. Ora ci concentriamo sull’organizzazione degli eventi estivi, dei City Camp, degli Stage e, ad agosto, un ritiro pre campionato per quei portieri che vogliono farsi trovare già in forma per la ripresa delle attività”