ELEZIONI 2019 – Rifreddo: la lista “Noi per Voi” si è presentata ai cittadini

0
780

La lista civica rifreddese Noi per Voi si è presentata agli elettori ieri sera nella palestra sotto le scuole elementari del paese. Ad ascoltare l’attuale primo cittadino Cesare Cavallo tantissima gente con addirittura persone stipate nel corridoi di accesso alla stessa. Una serata dove il candidato sindaco Cesare Cavallo ed i suoi compagni di avventura hanno illustrato le cose fatte in questi ultimi cinque anni e quelle che, in caso di ri-elezione intendono fare nei prossimi cinque.

Molti gli spunti di interesse come quello di mantenere (caso più unico che raro) l’esenzione della Tasi, quello di confermare la ridottissime tariffe su buoni mensa e trasporto alunni ma anche le idee di realizzare una rotonda all’ingresso del paese arrivando da Revello e di sistemare idraulicamente via Canali oppure ancora di riqualificare piazza della Vittoria e piazza Garibaldi. Chiusa l’illustrazione del programma, in pieno stile Noi per Voi si è aperta la fase di interlocuzione col pubblico che ha posto domande e dato suggerimenti alla compagine. Una lunga fase che ha traghettato amministratori e pubblico al piccolo buffet che ha concluso la serata.

Da anni facciamo le presentazione della lista sotto le scuole elementari – ha dichiarato Cavallo – e devo dire che è sempre un bel momento di dialogo. Per questo ci tengo a ringraziare la popolazione per la nutrita partecipazione e per la capacita della stessa di fornirci suggestioni e suggerimenti. Presentata la lista nei prossimi giorni intendiamo effettuare una capillare diffusione del nostro programma, passando di casa in casa, in modo da farlo conoscere e magari per avere dei indicazioni su come integrarlo”.

c.s.