La Montatese resta in Promozione, Sacco: “Merito di chi è rimasto, dando tutto se stesso”

0
1103

Una permanenza in categoria per certi versi clamorosa, perché arrivata al termine di un ultimo mese pazzesco, con tre successi nelle ultime tre gare, dopo che qualcosa sembrava essersi inceppato.

La Montatese resta in Promozione e ringrazia bomber Omar Sacco, autore del gol decisivo contro il Garino che ha regalato tre punti e sorpasso al fotofinish sui cugini della Roretese, che ora ospiteranno ai playout la Piscineseriva.

Proprio l’attaccante gialloblu ha commentato ai microfoni di Ideawebtv.it “a caldo” l’importante risultato della Polisportiva: “È stato un anno a dir poco difficilissimo per noi, perché condizionato da mille questioni, in campo e fuori. Qualche mio compagno ha abbandonato la squadra nel momento più difficile ma chi è rimasto si è rimboccato le maniche ed ha dato tutto se stesso per il bene della squadra, trovando nel rettangolo di gioco un successo che ha del clamoroso. Ringrazio la società ed il mister per la fiducia accordatami in questi mesi e che penso di aver ripagato sul campo”.