ELEZIONI 2019 – Bra: Giusi Giambra e il M5S si sono presentati alla cittadinanza (VIDEO e FOTO)

Presenti il candidato presidente della Regione Piemonte, Giorgio Bertola, la deputata Fabiana Dadone, i candidati consiglieri regionali (tra cui Mauro Campo ndr) e il candidato alle europee Nicola Clerici

0
1119
Giusi Giambra con Giorgio Bertola (foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

“Per Bra ieri, oggi, domani”, questo lo slogan scelto per il programma elettorale di Giusi Giambra, candidato a sindaco per la città di Bra con il Movimento 5 Stelle.

Nel tardo pomeriggio di ieri, con palchetto e gazebo in via Cavour nella città della Zizzola, è andata in scena la presentazione ufficiale della candidata braidese, delle linee guida programmatiche e dei candidati che si presentano a supporto della Giambra.

Presenti il candidato presidente della Regione Piemonte, Giorgio Bertola, la deputata Fabiana Dadone, i candidati consiglieri regionali (tra cui Mauro Campo ndr) e il candidato alle europee Nicola Clerici. Un’occasione per conoscere il programma del Movimento per Bra, il Piemonte e l’Europa.

Per la città di Bra, i pentastellati propongono un programma che mette al primo posto i cittadini e che punta sul valore umano, la partecipazione attiva e la coesione sociale, “per una città-comunità dove tutti possano essere ascoltati a prescindere dal loro credo politico: un Comune con una porta aperta a tutti dove i più deboli non sono lasciati indietro“.

Giusi Giambra: “Un momento bellissimo, qua ci sono tutti i miei amici che sono accanto a me da anni e che con me condividono un percorso. C’è gente da tutta la provincia per supportarmi e supportarci, il candidato Bertola e la Dadone. Spero di meritarmi tutta la loro fiducia e credo in ciò che abbiamo messo in campo per i cittadini braidesi. Farò del mio meglio“.