REGIONALI 2019 – Federico Pizzarotti in Granda per sostenere le candidature di Ingaria e Biolè

Il Presidente di Italia in Comune sarà a Mondovì e Alba

0
669

Domenica 12 maggio Federico Pizzarotti, sindaco di Parma e Presidente di Italia in Comune presenterà le candidature di Alessandro Ingaria, regista e sindaco di Priero e Fabrizio Biolè, libraio e sindaco di Gaiola, capolista cuneesi alle elezioni regionali per il partito di Pizzarotti.

Il primo appuntamento sarà a Mondovì alle ore 15 presso la sala Scime’ in Corso Statuto 13. Alle ore 16.45 nel gazebo ubicato in Via Vittorio Emanuele II n. 21 (via Maestra) angolo via Paruzza incontreranno i cittadini di Alba per raccontare la loro idea di Rivoluzione Felice.

Italia in Comune è un partito nato dall’iniziativa di Federico Pizzarotti e Alessio Pascucci (sindaco di Cerveteri) che alle elezioni regionali piemontesi si presenta per la prima volta in Italia con il proprio simbolo.

Nel tour elettorale saranno presenti anche le due capolista piemontesi Monica Cerutti, attuale assessora regionale alle Politiche giovanili, Diritto allo studio universitario, Cooperazione decentrata internazionale, Pari opportunità, Diritti civili e Immigrazione e Matilde Casa, coordinatrice piemontese di Italia in Comune, sindaco di Lauriano che nel 2016 è stata insignita del premio nazionale di “Ambientalista dell’anno” grazie alle sue battaglie contro il consumo di suolo.

Italia in Comune è l’unico partito candidato alle elezioni regionali piemontesi che presenta capoliste donna sia nel proporzionale che nel listino del presidente.

c.s.