SERIE C LIVE: Al “F.lli Paschiero” si conclude a reti bianche, Cuneo-Pro Patria 0-0

0
798

Per l’ultima gara di campionato, trentottesima giornata del girone A di Serie C, il Cuneo di mister Scazzola affronta in casa la Pro Patria. SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DI CUNEO-PRO PATRIA SU IDEAWEBTV.IT.

CUNEO: Cardelli, Cristini, Arras (46’Spizzichino), Defendi, Emmausso (74’Gissi), Santacroce (46’Caso), Suljic, Celia, Paolini (67’Said), Kanis (67’Jallow), Marin. All.: Lepore

PRO PATRIA: Tornaghi, Marcone(61’Battistini), Disabato (56’Ghioldi), Gucci (56’Parker), Santana (61’Pedone), Gazo, Bertoni, Boffelli, Zaro, Sane (7’Galli), Cottarelli. All.: Javorcic

ARBITRO: Andrea Zingarelli di Siena

ASSISTENTI: Alessandro Pacifico di Taranto e Salvatore Marco Dibenedetto
di Barletta

CUNEO-PRO PATRIA 0-0

Ammoniti: Santacroce, Galli

Espulsi: Gissi

PRIMO TEMPO

1′- Squadre pronte: si gioca!(16.33)

15′- Al di 4′ di gioco l’arbitro estrae il primo cartellino della gara: giallo per Santacroce per un fallo ai danni di Sane. Il numero 25 della Pro Patria non è in grado di proseguire la gara ed è costretto ad uscire dal campo, al suo posto entra quindi Galli. Al 11′ prima occasione in favore della Pro Patria con Disabato che cerca il gol con un tiro dal limite, ma svirgola il pallone.

30′- Possesso palla in leggera prevalenza per la Pro Patria. 23′ Errore difensivo del Cuneo, Gucci lanciato a rete non frutta a dovere l’incertezza dei biancorossi. 25′ Il Cuneo prova a salire e guadagna il suo primo calcio d’angolo.

45′- Al 31′ altra grande occasione per Bucci, ma la difesa del Cuneo chiude prontamente. Partita piuttosto piatta e poche emozioni, Cuneo costretto dagli avversari nella propria metà campo.  Due minuti di recupero.

45’+2- Duplice fischio di Zingarelli e squadre negli spogliatoi: fine primo tempo!

SECONDO TEMPO

1′- Squadre nuovamente in campo al “F.lli Paschiero”, riprende la partita!(17.35) Doppia sostituzione tra le fila del Cuneo: escono Arras e Santacroce ed entrano Spizzichino e Caso

15′- 2′ Cuneo subito pericoloso: due occasioni prima con il neoentrato Spizzichino e poi con Emmausso. 5′ I biancorossi vanno ancora all’attacco e guadagno il quarto angolo di questo secondo tempo. Calcio di punizione in favore del Cuneo da posizione defilata, Suljic sul pallone serve Emmausso con un passaggio corto. Il numero 11 biancorosso cerca il gol, ma Tornaghi si oppone.

30′- 16′ Doppio cambio anche per gli ospiti: fuori Marcone e Santana e dentro Battistini e Pedone. 22′ Altra sostituzione per il Cuneo entrano Said e Jallow ed escono Paolini e Kanis. Si abbassano i ritmi di gioco al “F.lli Paschiero”, poche emozioni.

45′- Il Pro Patria prova ad attaccare, ma senza riuscire a rendersi pericoloso. 40′ Rosso diretto per Gissi per una gomitata ai danni di Zaro e Cuneo in inferiorità numerica. 43′ Primo giallo anche per la Pro Patria: ammonito Galli. Quattro minuti di recupero.

45’+4- Errore di Marin che sbaglia un passaggio e Pedone ne approfitta per arrivare al tiro, ma la sua conclusione è debole e Cardelli blocca il pallone senza problemi. Si conclude la gara: Cuneo-Pro Patria 0-0