Prima Categoria – Nel Girone F antipasto di play off tra Marene e San Sebastiano

0
732

Ultimo tango di questa stagione spettacolare per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria che si apprestano a vivere la 30ª giornata in attesa di play off e play out.

Nel Girone E match ricco di spensieratezza tra Atletico Racconigi e Bricherasio Bibiana con i padroni di casa già fuori dai giochi per il quinto posto e gli ospiti già certi dei play out in posizione di forza sul Vigone o Cambiano. Potrebbe, invece, decidere molto il Pro Polonghera che, fresco di salvezza, affronta un Villar Perosa già sicuro dei play off ma ancora incerto sulla posizione.

Nel Girone F vuole chiudere al meglio una stagione strepitosa l’Azzurra che sarà di scena sul campo di un Tre Valli sano e salvo. In zona play off antipasto di quello che potrebbe essere una sfida interessante per gli spareggi promozione tra Marene e San Sebastiano mentre Murazzo e Valle Varaita partono con i favori del pronostico rispettivamente contro Saviglianese e Pro Savigliano, tranquille al centro della classifica.

In coda ultima uscita in categoria per Manta ed Olimpic Saluzzo che saranno di scena sui campi di Boves Mdg e Monregale con i biancorossi già certi dei play out ed in attesa di conoscere l’avversario. Proprio per evitare i play out scontro diretto tra Canale 2000 e Scarnafigi con i padroni di casa obbligati a vincere per garantirsi la permanenza in categoria.

Cerca il colpaccio, invece, il Sant’Albano Stura sul campo dell’Ama Brenta Ceva con particolare attenzione alle notizie che giungeranno da Canale.