Vinum: la giornalista Annalisa Chirico protagonista dei “Salotti Letterari” del Rotary Canale Roero (FOTO e VIDEO)

0
3161

Vinum, la più grande enoteca a cielo aperto d’Italia, che ha aperto le proprie porte lo scorso 25 aprile ad Alba, nel pomeriggio di ieri, 1° maggio, ha dato il via ad uno dei suoi eventi collaterali tra i più interessanti: i “Salotti Letterari”, organizzati dal Rotary Canale Roero, all’interno della Sala Beppe Fenoglio (Cortile della Maddalena) ad Alba.

Protagonista ed ospite dell’incontro del 1° maggio, Annalisa Chirico, classe 1986, volto noto della carta stampata prima con Il Giornale e Panorama e dal 2018 come giornalista de Il Foglio, che si è fatta conoscere anche sul piccolo schermo, ospite di diversi programmi e salotti televisivi, ma anche come autrice di un seguitissimo blog. La grande popolarità, arriva per lei, grazie a diversi programmi televisivi come Tiki Taka e Matrix Chiambretti, dove è stata ospite. Inoltre è anche scrittrice con il libro “Siamo tutti puttane – Contro la dittatura del politicamente corretto” che è considerato un po’ il suo bestseller.

La dottoressa Annalisa Chirico, introdotta dalla giornalista Liana Pastorin, ha presentato e moderato un dibattito dedicato ai prodotti di eccellenza del nostro territorio, con particolare focus sul Roero.

Per l’evento sono intervenuti sul palco Giulio Abbate presidente del Rotary, Liliana Allena presidente dimissionaria dell’Ente fiera, Carlo Borsalino editore della rivista Idea e Fabrizio Costa che dal prossimo luglio passerà alla presidenza del Rotary Canale Roero, difronte ad un partecipato pubblico dei soci del Rotary Club.

Le parole di Annalisa Chirico ospite dei Salotti Letterari di Vinum nel video di Ideawebtv

Le immagini dell’evento negli scatti di Alice Ferrero Image per Ideawebtv.it