ELEZIONI 2019 – La lista “Noi per Voi” si presenta ai cittadini di Rifreddo

La lista sostiene il ricandidato primo cittadino Cesare Cavallo

0
621

A correre per le elezioni comunali rifreddesi ci sarà anche la lista “Noi per voi” che fa riferimento all’attuale primo cittadino Cesare Cavallo. La stessa è, infatti, stata presentata al protocollo dell’ente e validata dalla commissione circondariale. Dopo il via libera formale la compagine ha definito anche la data di presentazione agli elettori del proprio programma e dei propri membri.

Un momento a cui sono invitati tutti i rifreddesi terrà nel Salone sotto alle scuole elementari lunedì 6 maggio a partire dalle ore 21. Ritornando alla lista occorre dire che della stessa fanno parte alcuni elementi “storici” ma anche alcune new entry piuttosto conosciute ed apprezzate in paese.

Sul primo versante confermata la presenza dell’attuale vice-sindaco Carla Ponsi e dell’assessore Pietro Mustazzù come anche quella dei consiglieri Boero Mauro, Borello Denis, Martino Walter, Norelli Giulio e Rolando Cristina. Sul secondo, invece, occorre prendere atto della discesa in campo di Cesano Valentina, Elia Giordanino e Giulia Perotto. Tra “ragazzi” tra i 23 ed i 27 anni che fanno parte del gruppo giovani e si sono già cimentati nell’organizzazione della Festa patronale, dell’Estate ragazzi e di altre iniziative.

Sono davvero contento – ci ha spiegato il sindaco Cesare Cavallo – di essere riuscito a fare una lista in cui si amalgamano persone con esperienza amministrativa e giovani che hanno già dimostrato di saper lavorare per il paese. Un fatto che ci consente di tenere insieme ciò che di buono è stato fatto in questi anni ed essere tranquilli che il futuro della nostra comunità sarà domani in buone mani”.