Amministrative 2019: presentata la lista Impegno per Alba a sostegno di Olindo Cervella (VIDEO)

0
1132
dav

Questa sera, nella splendida cornice di piazza Michele Ferrero, ospite del locale 100 Vini, è stata presentata ufficialmente la lista Impegno per Alba a sostegno della candidatura di Olindo Cervella a sindaco di Alba.

Impegno per Alba è nata nel 2008 per sostenere la partecipazione popolare, l’impegno civile e sociale dei cittadini democratici. Oggi, attorno alla figura di Olindo Cervella, troviamo 24 persone di ogni età accomunate dal desiderio di fare del proprio meglio per rendere Alba ancora migliore di come è.

“La lista è composta da 24 persone, 11 donne e 13 uomini – introduce il candidato sindaco Cervella – con un’età che va dai 20 anni del più giovane al più anziano che non è il caso di dire chi sia. Di questi 24, 11 sono laureati o laureandi, questo per sottolineare  la qualità delle persone coinvolte, con professionalità più svariate per offrire alla città un ventaglio di competenze che credo sia difficile ritrovare in altre liste. Queste persone hanno dato un importante contributo alla stesura del nostro programma; un piccolo rammarico il non aver potuto fare una lista di 28 persone perchè a malincuore abbiamo dovuto rifiutare alcune richieste”.

Quindi la presentazione dei candidati, da Rosanna Martini già Assessore alla Mobilità e ai Trasporti dell’attuale amministrazione Marello al giovanissimo Edoardo Bosio, dal consigliere comunale Giuseppina Borgogno all’enologo Gianluigi Biestro. Quindi Silvio Biglino, Sergio Buffa, Roberto Burello, Michela Corino, Claudia Culasso, Viviana Frediani, Elio Gerlotto, Daniela Ghiglia, Valentina Ghione, Ornella Giacosa, Stefano Olivero, Gioele Porro, Sarah Quazzolo, Franco Rivetti, Antonella Roletti, Roberto Rolfo, Sandro Sandri, Raffaele Seghesio, Davide Tibaldi e Daniela Zaino.

Le parole di Olindo Cervella nel Video di Ideawebtv.it

Fabio Tripaldi, capolista della lista Alba Città per Vivere