Cuneo: sabato 4 maggio l’ultimo “Caffè Letterario” di 1000Miglia con Francesca Corrado

0
1035

Sabato 4 maggio, alle ore 17, si svolgerà a Cuneo l’ultimo appuntamento del caffè letterario “La parola alla penna”, edizione 2019, organizzato dall’Associazione Culturale 1000miglia. Ospite sarà Francesca Corrado, giovane scrittrice modenese, prima formatrice italiana sul tema del fallimento: presenterà – attraverso musica dal vivo, letture e interviste – Il fallimento è rivoluzione, opera pubblicata a febbraio da Sperling e Kupfer.

Nei tre appuntamenti precedenti del caffè – che hanno spaziato dalla poesia alla prosa e viaggiato per tutta l’Italia, attraverso le voci di autori molto diversi tra loro per genere letterario, età, linguaggio – l’Associazione Culturale 1000miglia ha riscontrato un grande successo di partecipazione e interesse da parte del pubblico cuneese.

Anche l’ultimo incontro del caffè si svolgerà presso il Locale Beertola (Via Monsignor Dalmazio Peano 8/B) e sarà arricchita dalla musica dal vivo del giovane cantautore Gioele Luchese.

1000miglia è un’associazione culturale cuneese fondata cinque anni fa da alcuni giovani della nostra città; oggi è cresciuta nei suoi membri e nelle sue attività, pur mantenendo intatte le finalità originarie: creare intrattenimento di qualità sul nostro territorio, attraverso incontri culturali, caffè letterari, eventi, incontri nelle scuole, magazine e molto altro. Per seguire le attività di 1000miglia, sostenerla o entrare a far parte della sua famiglia, consulta il sito www.1000-miglia.eu e la pagina facebook, o scrivi una mail all’indirizzo [email protected].

c.s.