Alba Balla il 1° maggio: 17 under 30 candidati con Cervella promotori del concerto

0
638

Il mese di maggio si apre con un concerto il H zone organizzato dai 17 giovani under 30 che si sono candidati nella coalizione del centrosinistra albese, a sostegno della candidatura di Olindo Cervella.

Il gruppo dei 17 under 30 candidati nelle quattro liste a sostegno di Olindo Cervella da settimane sta lavorando a una grande serata di musica per festeggiare il primo maggio.
Musica a palla e luci colorate per il concerto Alba balla il primo maggio che prenderà il via alle 19 di mercoledì 1 maggio e terminerà prima delle 23 nel grande prato dell’H zone.
Una serata organizzata dai ragazzi per i ragazzi, con Endless Fall, Astor Novas e Tuttafuffa dj a infiammare il palco e le casse acustiche, mentre al margine del prato altri ragazzi, i fratelli Davide e Andrea Adriano del catering Coj Colomba, col loro food truck garantiranno il meglio della cucina piemontese interpretato in versione street food.

I 17 under 30 schierati con Olindo, Alberto Gatto, Ester Marello, Francesca Rizzo, Angelica Borio, Edo Bosio, Camilla Gonella, Matteo Morra, Alberto Rando, Danilo Romani, Elena Verna, Gemma Berruto, Pier Paolo Bongiovanni, Marta Giordano, Alessia Mottura, Abla Mounir, David Rosso, Gioele Porro, invitano: “Ci siamo candidati perché Olindo ascolta i giovani, ci rispetta e siamo certi che con lui potremo realizzare le idee che gli abbiamo proposto per una città sempre più attenta alle esigenze di noi ragazzi. Venite, ci sarà da divertirsi!

c.s.