Pallapugno – Serie B: Taggese e Speb, corsa a due! Il punto dopo il terzo turno

0
588

La Taggese e la Speb guidano a punteggio pieno la classifica della Serie B. I liguri di Daniel Giordano espugnano lo sferisterio di Bene Vagienna, battendo 5-11 la Benese di Paolo Sanino, mentre a San Rocco di Bernezzo, la quadretta di Andrea Daziano supera 11-9 la Bcc Pianfei Pro Paschese di Matteo Levratto.

Resta a due punti, anche se imbattuta, l’Osella Surrauto Monticellese di Marco Battaglino, costretta al turno di riposo e raggiunta dalla Morando Neivese e dalla Vini Capetta Don Dagnino: la quadretta di Fabio Gatti sconfigge 11-7 la Srt Progetti Ceva di Omar Balocco, mentre i liguri di Daniele Grasso s’impongono 11-3 con la Virtus Langhe di Francesco Isaia.

Primo punto stagionale e aggancio in classifica per l’Acqua S.Bernardo San Biagio di Andrea Pettavino, che regola 11-3 la Serramenti Bono Centro Incontri di Stefano Brignone.

Classifica: Taggese e Speb 3; Osella Surrauto Monticellese, Morando Neivese e Vini Capetta Don Dagnino 2; Acqua S.Bernardo San Biagio e Serramenti Bono Centro Incontri 1; Bcc Pianfei Pro Paschese, Virtus Langhe, Srt Progetti Ceva e Benese 0.

Serie B – Terza giornata
Morando Neivese-Srt Progetti Ceva 11-7
Vini Capetta Don Dagnino-Virtus Langhe 11-3
Speb-Bcc Pianfei Pro Paschese 11-9
Benese-Taggese 5-11
Acqua S.Bernardo San Biagio-Serramenti Bono Centro Incontri 11-3
Riposa: Osella Surrauto Monticellese