Domani Savigliano-Busseto, Bonifetto: “Vogliamo riscattare la prova dell’andata”

0
387

Dopo aver festeggiato per due settimane la salvezza, coincisa con l’ultimo turno pre-pasquale, si torna in campo per le ultime due giornate con una ritrovata tranquillità.

Ha comunque voglia di fare bene nel finale di stagione il Gerbaudo Savigliano, impegnato sabato sera in casa contro l’Acl Corteauto Busseto.

A spiegarne le motivazioni è coach Roberto Bonifetto: “Sabato ci teniamo a fare bene, perchè all’andata forse giocammo la peggiore partita della stagione, alla pari con quella contro Busto Arsizio. Ci tengo a riscattare la prestazione, indipendentemente da quello che sarà il risultato finale. L’infermeria a stagione finita fa finalmente sorridere: Vittone, pur non avendo il ritmo partita, è ritornato con noi e questo ci riempie di gioia, così come il ritorno di Longhi, che però ha ancora alcune insicurezze nel salto, come comprensibile visto il brutto infortunio patito. Dopo un anno intero a contare i feriti, siamo finalmente al completo”.

Infine, una battuta su quel che sarà e di cui non si è ancora parlato: “Il mio futuro? Non si è ancora detto nulla. Sono solo felice di poter affrontare queste due settimane a mente libera, poi ci sarà tutto il tempo in estate per parlarne e fare le dovute valutazioni”.