Juniores regionale C – Il Fossano chiude con otto reti, salvezza per la Monregale

Ultima giornata della stagione regolare: i ragazzi di Petruzzelli alle fasi finali insieme alla Cbs.

0
701

Ultima giornata della stagione regolare nel girone C del campionato Juniores regionale: andiamo a scoprire i risultati e i verdetti finali.

Chiude al primo posto, con accesso alla fase finale, il Fossano, che travolge 8-1 il Corneliano Roero: tripletta per Gabriele Di Salvatore, doppiette per Gallo e Moino, rete di Rosano (per i roerini rete della bandiera di Ferrillo). Alle fasi finali come miglior seconda classificata anche la Cbs, che supera 2-1 il Pertusa. Il Pedona chiude con una sconfitta casalinga: il Garino vince 2-1, non basta ai borgarini la rete di Meineri. Goleada per la Cheraschese, che batte 5-1 l’Olimpic Saluzzo (doppiette per Ciavarola e Lorenzo Fissore, rete di Torta), la Monregale vince 2-0 (doppietta Salifu) in casa del Chisola e centra la salvezza. Giovanile Centallo sconfitta 2-0 a Pinerolo. Il Grugliasco vince 3-2 in casa del Mirafiori, poker (4-1) per il Bacigalupo sull’Atletico Torino.

Questi i verdetti già certi: Fossano e Cbs qualificate alla fase finale; Chisola, Cheraschese, Pedona e Pinerolo qualificate al memorial Stradella; Mirafiori, Bacigalupo, Atletico Torino e Corneliano Roero ai playout; Pertusa e Olimpic Saluzzo retrocesse ai provinciali.