ELEZIONI 2019 – Alba: fitto calendario di appuntamenti di inizio maggio per Olindo Cervella

Dal 1° al 5 maggio molti incontri ed eventi con il candidato sindaco del centrosinistra

0
603

Il mese di maggio si aprirà con un pienone di appuntamenti per Olindo Cervella e la coalizione del centrosinistra albese. Il gruppo dei 19 under 30 candidati nelle quattro liste a sostegno di Olindo Cervella da settimane sta lavorando a una grande serata di musica per festeggiare il primo maggio.

Alba balla il primo maggio è il titolo del concerto che prenderà il via alle 19 di mercoledì 1 maggio e terminerà prima delle 23 nel grande prato dell’H zone. Una serata organizzata dai ragazzi per i ragazzi, con Endless Fall, Astor Novas e Tuttafuffa dj a infiammare il palco e le casse acustiche, mentre al margine del prato altri ragazzi, i fratelli Davide e Andrea Adriano del catering Coj Colomba, col loro food truck garantiranno il meglio della cucina piemontese interpretato in versione street food.

Se il tempo dovesse essere minaccioso musicisti, djset e food truck si sposteranno tutti sul palco sotto l’ala di piazza Cagnasso

Giovedì 2 maggio dalle 19 la lista Impegno per Alba, fondata nel 2008 da Olindo Cervella e da un gruppo di amici, si presenterà alla cittadinanza in un momento leggero e conviviale, offrendo un aperitivo al 100 Vini, l’elegante winebar in piazza Michele Ferrero.
“Abbiamo voluto organizzare un brindisi informale per scambiare opinioni e chiacchiere tranquille con la gente”, dice Olindo Cervella, a nome di tutti i candidati di Impegno per Alba, invitando gli albesi a partecipare numerosi all’incontro.

Venerdì 3 maggio dalle 19 Olindo Cervella parteciperà invece al Libero aperitivo attivo e solidale all’Ape wine bar di piazza Risorgimento. L’appuntamento, offerto dalla lista Alba Attiva e solidale, si replicherà ogni venerdì fino al 17 maggio.

Sabato 4 maggio alle 18 Cervella sarà alla fondazione Mirafiore per un confronto tra i candidati sindaci moderato dal giornalista Roberto Fiori.

Domenica 5 maggio dalle 15 una grande festa per le famiglie promossa dalla coalizione di centrosinistra animerà parco Tanaro.

Alba sempre + verde vedrà bambini e famiglie coinvolti in giochi dinamici, gimkane con le biciclette, prove di corsa con l’ultracorridore Marco Chinazzo. Divertimento assicurato dalla presenza del mago Bingo che presenterà Bingo space show, uno dei suoi spettacoli più esilaranti, che, forse, avrà un giovane, talentuoso mago come guest star a sorpresa. Ingresso sempre libero.

c.s.