REGIONALI 2019 – Completata la lista cuneese di Liberi Uguali Verdi: ecco i candidati

0
845

E’ stata completata la lista Liberi Uguali Verdi della Provincia di Cuneo che concorrerà in appoggio al Presidente Chiamparino alle prossime elezioni Regionali del 26 Maggio.
Si tratta di Arena Laura – Assessore alla Politiche Giovanili, Cultura e Turismo del Comune di Bagnolo Piemonte e Gazzano Maura di Garessio in rappresentanza dell’Alta Val Tanaro, che vanno così a rafforzare la lista insieme agli altri tre candidati: Abderrahmane Amajou (Ab) di Bra, Luis Cabasés di Alba e Davide Cravero di Villafalletto.

Siamo molto soddisfatti del lavoro fatto insieme ai militanti del territorio, che ringraziamo, nella composizione della lista – dichiarano Fabrizio Botta e Mario Cravero – e il risultato si vede, buona copertura territoriale della nostra vasta provincia ma soprattutto un’ottima distribuzione tra sensibilità sociali, professioni e generi rappresentati.

Da non sottovalutare inoltre la robusta preparazione amministrativa dei candidati tra i quali ci sono un Consigliere comunale , un’Assessora comunale e due figure che sono già stati Sindaco e Vicensidaco nei loro comuni, profondi conoscitori pertanto delle esigenze dei Comuni e dei Cittadini della nostra provincia“.

c.s.