Bene il Roata Chiusani ai Sentieri Cervaschesi

0
408
(foto di repertorio)

Sabato 20 Aprile si è disputata a Cervasca la 19° edizione de I Sentieri Cervaschesi, manifestazione di corsa in montagna che ha visto i 165 atleti classificati impegnarsi sul percorso di 9,6km per un dislivello positivo di 450m.
Vittoria di Manuel Solavaggione (Pod.Valle Varaita) in 41’43”, davanti a Paolo Bert (Pod.Valle Infernotto) e a Silvio Paluzzi (Pam).

Podio di qualità per la gara femminile, con Camilla Magliano (Pod.Torino) che stabilisce il nuovo record del percorso in 47’15”. Al di sotto del precedente primato della manifestazione anche le sorelle Erika e Francesca Ghelfi, tesserate per la Podistica Valle Varaita, sul secondo e terzo gradino del podio in 47’55” e 48’56”.

Il Roata Chiusani si presenta al via con 10 atleti, ed è Davide Preve a conseguire il risultato più prestigioso con il quarto posto assoluto che vale la vittoria in categoria M1.
Molto bene Enrico Aimar, 7° assoluto e 2° M2, seconda piazza F1 per Alice Minetti.
Buoni piazzamenti per Danilo Brustolon (17°), Luca Laratore (33°), Giancarlo Barra (38°), Lorenzo Casella, Enzo Tassone, Noemi Podda e Franco Sarale.

c.s.