ELEZIONI 2019 – Ceva: ecco la squadra di “Ambiente Turismo Sviluppo”

Definiti i componenti della lista a sostegno del candidato sindaco Vincenzo Bezzone

0
2386
La squadra di "Ambiente Turismo Sviluppo"

Continua il lavoro della lista “Ambiente Turismo Sviluppo” che sosterrà il candidato sindaco Vincenzo Bezzone alle prossime elezioni comunali a Ceva: in questi giorni è stata completata e definita la squadra.

Siamo un bel gruppo di giovani, uomini e donne di buona volontà che hanno a cuore il proprio paese ed il territorio circostante. – così Vincenzo Bezzone – Persone trasparenti che mettono e metteranno sempre al primo posto l’interesse dei cittadini di Ceva. Una squadra preparata e competente che si distingue professionalmente in settori fondamentali, quali l’istruzione, la formazione professionale, la gestione dei contributi europei, la sicurezza, l’imprenditoria, l’agroalimentare, il turismo, le manifestazioni, il commercio e tanto altro ancora“.

Questi i punti programmatici: “Un’idea progettuale che vuole rilanciare lo sviluppo dell’intero territorio salvaguardando la qualità ambientale e di conseguenza la qualità della vita. Non abbiamo la necessità di dirvi cosa non faremo, ma abbiamo l’ambizione di guadagnarci la fiducia dei cebani con le nostre proposte. Impegneremo tutte le forze per realizzare il programma elettorale, perché per noi la verità e la parola data hanno ancora un valore imprescindibile. Insieme ed al fianco dei cittadini ci prodigheremo per portare Ceva nella posizione economica e politica che merita, quale riferimento per l’intero territorio”.

Svelato anche il logo della lista “Ambiente Turismo Sviluppo”: “Il simbolo che ci rappresenta, verde su sfondo bianco, richiama Ceva e tutte le frazioni, attribuendo la medesima importanza e attenzione a tutta l’area comunale. La figura a forma di cuore che capeggia nella parte superiore è il risultato che si ottiene, unendo sulla mappa geografica di Ceva, i contorni perimetrici di piazza Vittorio Emanuele II e piazza Gandolfi. Le due piazze che per ubicazione e tradizione raffigurano il cuore pulsante del centro cittadino. Vi assicuriamo che per quanto ci riguarda, il governo cittadino sarà espressione di questo gruppo, senza l’inserimento successivo di componenti occulti“.

Colgo l’occasione per ringraziare i cittadini di Ceva che stamane numerosissimi, si sono recati presso l’ufficio anagrafe per apporre una firma a sostegno della nostra lista. In due ore ci hanno consentito di raggiungere e superare largamente il quorum di legge, esaurendo addirittura i moduli che avevamo messo a disposizione” conclude Bezzone.

Ecco i componenti della lista “Ambiente Turismo Sviluppo”
Candidato Sindaco BEZZONE Vincenzo 53 anni, libero professionista, assessore uscente e vicesindaco nel mandato 2009-2014
ALLIANI Lorenzo 59 anni, Impiegato Asl, già assessore e consigliere uscente
GARELLI Gianluca 55 anni, ingegnere, consigliere uscente
MINAZZO Andrea 43 anni, imprenditore
CANAVESE Francesco 28 anni, geometra libero professionista
CARENA Nadia 43 anni, ingegnere libero professionista, docente al CFP
PICCARDO Silvia 48 anni, responsabile amministrativo di ente che opera a livello regionale
FERRERO Marina 48 anni, fisioterapista presso reparto medicina fisica e riabilitativa ospedale di Ceva
PENNE’ Monica 53 anni, insegnante scuola primaria di Ceva
AVAGNINA Gianpiero 48 anni, responsabile di reparto in azienda commerciale
CASTI Renato 69 anni, pensionato, ex docente CFP
AVOLEDO Isabella 22 anni, diplomata liceo scientifico e studente della facoltà di medicina università di Torino
BERTINO Roberto 38 anni ingegnere, responsabile protezione e prevenzione in aziende pubbliche e private.