Moto Club Drivers Cuneo: vittorie per Magnano e Palladino in Franciacorta

0
790

L’Autodromo bresciano “Daniel Bonara” di Castrezzato, più conosciuto come Circuito di Franciacorta, ha ospitato nello scorso week end la prima prova del Trofeo Motoestate, che ha visto al via anche il cavourese Ivano Magnano ed il bibianese Massimiliano Palladino, entrambi del Moto Club Drivers Cuneo.

Le variabili condizioni meteo hanno osteggiato praticamente tutte le gare, ma con una bella condotta di gara Ivano Magnano #75, impegnato nel Trofeo Dunlop Stock 1000 in sella ad una Yamaha R1 assistita dal Team Tecnica Moto, è riuscito a domare sia l’asfalto bagnato che i suoi avversari, giungendo primo di categoria e quinto assoluto, poiché in pista correvano piloti di due categorie diverse.

Massimiliano Palladino #35, pure lui in sella ad una Yamaha R1 della Tecnica Moto, gareggiava invece nella Race Attack 1000. Dopo una buona qualifica, con un’ottima partenza che gli ha consentito di rimanere sempre tra i primi, ha sferrato l’attacco decisivo all’ultimo giro, tagliando vittorioso il traguardo.

Dopo l’ottimo esordio vincente, Magnano e Palladino scenderanno nuovamente in pista per difendere il loro primato a Varano de’ Melegari, dove si correrà in data 19 maggio.

c.s.