Importanti migliorie per gli impianti sportivi dell’Olmo

Spogliatoi ristrutturati, illuminazione potenziata e un nuovo campo da calcio

0
652

L’Asd Olmo Scuola Calcio Elite ha rifatto il trucco agli impianti sportivi di via della Battaglia, con l’intento di offrire ai propri tesserati strutture più sicure e accoglienti. Sono stati completamente ristrutturati gli spogliatoi dell’ala Est, costruiti negli anni ’80 quando venne inaugurato il campo di Piccapietra, grazie anche ai contributi ottenuti dalla Regione Piemonte e dal Comune di Cuneo, un classico esempio di come l’iniziativa privata con il supporto dell’amministrazione pubblica possa raggiungere obiettivi importanti.

In particolare sono stati sostituiti le pavimentazioni e i rivestimenti murari con un intonaco specifico per ambienti soggetti a forte umidità, mentre sono stati ricostruiti i locali docce. Con l’importante contributo della Fondazione della Cassa di Risparmio di Cuneo sono stati acquistati e resi operativi due ulteriori box-spogliatoio, dedicati ai fruitori dei campi da calcio a cinque e a sette, così da poter adeguare le strutture al grande afflusso di utenti, inoltre è stato costruito un nuovo campo da calcio a 11 omologato fino all’Eccellenza ed è stato potenziato il sistema di illuminazione del campo numero 2 per gli allenamenti serali.

L’Asd Olmo desidera ringraziare la Regione Piemonte, il Comune di Cuneo e la Fondazione della Cassa di Risparmio di Cuneo per aver permesso la realizzazione di così tante migliorie alle strutture sportive di Piccapietra“. ha commentato la società.