Albese Calcio al lavoro per costruire una squadra femminile!

0
697

L’Albese Calcio ha ufficialmente messo in moto la costruzione di un proprio settore di calcio femminile. L’annuncio è arrivato nella giornata di oggi (17 aprile) tramite una nota sul proprio sito internet ufficiale: l’obiettivo della società, per l’inizio della prossima stagione, sarà quello di allestire l’organico, di circa venti giocatrici, per una squadra da iscrivere ai campionati dilettantistici.

Dopo aver costruito tutta la filiera del settore giovanile la stagione scorsa, l’intento del Presidente Gennaro Castronuovo per la prossima stagione è quella di iscrivere una squadra femminile ai campionati della lega dilettantistica. – si legge nella nota –Visto l’intento, la Società sta cercando di allestire un organico importante di almeno una ventina di giocatrici e uno staff di qualità che possa gestire questo ambizioso progetto. Contattateci al nostro indirizzo email ufficiale: [email protected]“.

Dopo il ritiro del Futura Langhe è pronta a nascere una nuova realtà “in rosa” che affiancherà l’Area Calcio nel panorama albese?