Soddisfazione per la Pro Dronero: Rastrelli e Ribero convocati al raduno per la Viareggio Cup

0
737

Lunedì 15 aprile si è svolto a Casale il terzo raduno di selezione per la definizione della squadra che rappresenterà la Juniores Nazionale (girone A) al torneo JUNIORES CUP.

Dopo i due raduni di selezione a Novi Ligure, anche per il terzo raduno di Casale sono stati confermati e convocati i due giocatori del settore giovanile della Pro Dronero: Pietro Rastrelli e Stefano Ribero, entrambi classe 2001.
Tutti e due i giocatori arrivano dalla formazione calcistica del vivaio dei draghi e sono cresciuti sportivamente dalla scuola calcio fino all’ attuale Juniores Nazionale e Prima Squadra dronerese.

La JUNIORES CUP si svolgerà dal 6 all’ 11 maggio in Versilia, negli stadi di Viareggio e Forte dei Marmi e vedrà coinvolti i migliori giocatori delle Juniores Nazionali in rappresentanza dei 9 gironi dislocati su tutto il territorio nazionale.

Tutta la Dirigenza della Pro Dronero spera che i due giocatori riescano a passare anche i successivi step di selezione perché portare due giocatori della Pro Dronero alla JUNIORES CUP, considerando anche la passata e importante esperienza calcistica vissuta Sall Papina alla Viareggio Cup, sarebbe motivo di profondo orgoglio per tutto il Settore Giovanile dei Draghi, per tutta la Città di Dronero e per la Provincia di Cuneo.

c.s.