I saviglianesi Gagliasso e Racca in corsa alle Elezioni, Lega Giovani: “Avventura entusiasmante”

0
1004
Matteo Gagliasso e Marco Racca con Matteo Salvini

Con viva soddisfazione, la Lega Giovani ed i militanti tutti della Lega saviglianese, hanno appreso la notizia delle vostre candidature alle prossime elezioni del 26 maggio per il Consiglio Regionale e per il Parlamento Europeo.

Sicuramente un’entusiasmante avventura che vi premia in prima persona per le vostre inconfutabili doti di persone coerenti, disponibili, oneste, trasparenti e preparate anche in ambito amministrativo.

Certamente non fate parte di chi della coerenza non ne fa uno stile di vita, che si sposta politicamente come una “trottola “pur di salire sul carro dei vincitori. Voi ne siete esattamente l’esempio opposto.

Essere stati sempre fedeli ad uno schieramento politico anche quando il consenso era ai minimi termini, metterci la faccia sempre ed ovunque, vi fa onore e ci auguriamo e faremo di tutto affinché questo vi sia riconosciuto nelle urne il 26 maggio prossimo venturo. 

L’invito alla collettività saviglianese in primis (oltre a quella cuneese e piemontese per le elezioni europee) è: “Abbandoniamo per un giorno le personali ideologie politiche ed uniamoci tutti per raggiungere l’obiettivo. Valorizziamo, con il voto, i nostri rappresentanti cercando di essere per una volta patrioti.” 

Ai candidati chiediamo, a nome della collettività stessa, di battervi per il nostro territorio portando avanti le istanze per valorizzare il tessuto economico, sociale ed aiutare i sindaci per risolvere le necessità locali senza dimenticarvi del popolo.

Confido che lo stesso popolo “sovrano “capisca la grande opportunità che ha di eleggere due rappresentanti della nostra terra e della nostra città, e vi sostenga con il voto.

“LA RIVOLUZIONE DEL BUONSENSO, PRIMA GLI ITALIANI, SEMPRE TRA LA GENTE”. Questi slogan sono i capisaldi del Vice Premier e Ministro Salvini, voi continuate ad esserne portatori integerrimi nelle istituzioni in cui speriamo verrete eletti, restate quello che siete semplici, onesti, trasparenti ed umili queste sono le persone che la gente si aspetta da decenni.

Ma l’augurio è rivolto a tutti coloro che saranno della partita, vogliamo bene alle nostre terre, vogliamo bene a chi speriamo avrà l’onore di rappresentarci

Auguri Matteo, auguri Marco, chi vi conosce e vi stima siamo certi vi supporterà in questa breve, ma sicuramente intensa, campagna elettorale.

Da oggi l’avventura comincia

Gruppo Lega Giovani, militanti LEGA Savigliano