ELEZIONI 2019 – Presentata la squadra di “Verzuolo per Tutti” a fianco del candidato sindaco Gianfranco Marengo

0
1044

Si è tenuta domenica 14 aprile a Falicetto (Agriturismo Cascina Giselberga) la presentazione della lista Verzuolo per Tutti.

Alberto Botta, in quanto “supporter” ha presentato la serata e ha presentato il candidato sindaco, Gianfranco Marengo, che a sua volta ha introdotto i canditati, che poi hanno esposto le motivazioni che li hanno spinti a fare questa scelta.

A fine presentazione hanno voluto intervenire (fuori programma) per esprimere la loro ammirazione e il loro supporto per i candidati e la lista, Paolo Allemano e Mino Taricco.

In seguito, nel corso di un’apericena, i quasi 250 (sicuro più di 200) presenti ne hanno approfittato per chiacchierare con i candidati. La serata è stata anche seguita passo a passo sulla pagina Instagram della lista: nel corso della serata il gruppo ha raccolto fondi per la campagna elettorale ed i presenti hanno volontariamente risposto con entusiasmo.

Sono orgoglioso di guidare un gruppo così motivato e con idee forti per ridare a Verzuolo slancio e fiducia nel futuro. Verzuolo bella e accogliente ora si può” ha commentato il candidato sindaco Gianfranco Marengo.