Calcio a 5 – Serie D: Colpo Bisalta, Monforte corsaro, San Biagio a valanga

I risultati della penultima giornata del campionato disputata nella serata di lunedì e la classifica aggiornata

0
501
La squadra di calcio a 5 del Bisalta

Nella serata di ieri, lunedì 15 aprile, si è disputata la ventunesima giornata del campionato di serie B, la penultima. Già assegnato il titolo, andato all’Area Calcio, il risultato di spicco è quello del Bisalta, capace di superare proprio i freschi campioni, finora ancora imbattuti, per 6-4, grazie alle doppiette di Belmondo e Gallo e al gol di Boglioni. Con questi 3 punti, i cuneesi salgono a quota 37 punti, consolidando il quarto posto, ma per poter disputare i playoff devono attendere i risultati delle altre squadre nell’ultimo turno, visto che loro giocheranno contro l’Aurora Nichelino B un match che non porterà punti.

Vince in trasferta e mantiene il secondo posto il Monforte Barolo Boys, che batte l’Europa Bevingros Eleven per 3-1 grazie alla doppietta di Scanavino e al centro di Rava. Dilaga sul campo della Bruinese il San Biagio, che ne fa 13: scatenati Tallone (5 gol) e De Angelis (4), doppiette per Molineri e Paoletti e terza posizione messa in cassaforte.

Nel derby tra Salice e Savigliano si impongono i padroni di casa per 9-4 grazie alla tripletta di Cornaglia, alla doppietta di Faule e ai gol di Grosso, Xhaja, Bagnasco e Cumerlato. In programma questa sera, martedì 16 aprile, il match tra Pinerolo e Pro Polonghera.

 

Serie D girone B – Ventunesima giornata

Bisalta – Area Calcio Alba Roero  6-4

Europa Bevingros Eleven – Monforte Barolo Boys  1-3

In Zone 5 E Non Solo – Aurora Nichelino B  9-4

Pinerolo – Pro Plonghera (16/4 ore 21)

Bruinese – San Biagio  1-13

Salice – Savigliano  9-4

 

Classifica

Area Calcio Alba Roero 50, Monforte Barolo Boys 45, San Biagio 43, Bisalta 37, Salice 34, Pro Polonghera 25, Savigliano 25, Pinerolo 24, Bruinese 7, Europa Bevingros Eleven 7, In Zona 5 E Non Solo 7, Aurora Nichelino B (fuori classifica)