Pallapugno: si presenta stasera a Mondovì il nuovo Centro Tecnico Federale Fipap

0
537

Si svolgerà questa sera la presentazione del nuovo Centro Tecnico Federale della Fipap, il polo d’eccellenza per la formazione tecnico-sportiva degli atleti di età compresa tra i 13 e i 16 anni e, in particolare, per i giovani che partecipano durante la stagione 2019 ai campionati riservati alla categoria esordienti.

Anche quest’anno l’attività del Centro Tecnico Federale sarà sostenuta dalla Fondazione Cassa di risparmio di Cuneo, sempre attenta alla pallapugno e alla promozione dello sport tra i giovani, e dalla Siscom di Cervere, tra le più importanti software-house a livello nazionale nella progettazione e nello sviluppo di soluzione informatiche per i Comuni e le aziende.

Nel corso della serata sarà illustrata nel dettaglio l’iniziativa che prevede quest’anno importanti novità, tese a ottimizzare e migliorare ulteriormente questo importante strumento per la crescita della pallapugno, presentando un ancora maggiore coinvolgimento dei vivai societari. Sarà presente il direttore del Centro Tecnico Federale, Roberto Corino, e tutto lo staff formato da Giuliano Bellanti, Flavio Dotta, Domenico Raimondo e Lorenzo Terreno.

La presentazione si terrà alle ore 21, presso la sala delle conferenze Luigi Scimè (palazzo a fianco del municipio) corso Statuto 13 – Mondovì (Cn).

c.s.