Il gruppo d’acquisto di Energia 2000 presente a Fruttinfiore

0
416

Trasparenza, correttezza e professionalità sono i valori che accompagnano, da oltre dieci anni, il Consorzio Energia 2000 nell’attività di consulenza sul tema dell’energia.
Da questi valori e dal desiderio di offrire un’opportunità di scelta chiara e in linea con la propria filosofia, in vista della prossima liberalizzazione del mercato energetico, nasce l’idea di GrupAcq.ENERGY, un Gruppo di Acquisto per l’Energia (GAE) innovativo digitalizzato e al servizio del cliente residenziale e del micro-business.

Un nuovo nome, ma con l’affidabilità del Consorzio, che si radica ancora di più nel territorio della Provincia Granda e ne potenzia la posizione già notevolmente stimata. Un partner sicuro e affidabile che accompagna il cliente nel passaggio dalla fine del mercato tutelato alla nuova era dell’energia libera, con la corretta informazione, la divulgazione di articoli specifici, la garanzia di condizioni economiche trasparenti e di contenuti contrattuali senza sorprese.

Perché scegliere GrupAcq.ENERGY in una realtà che vede allettanti offerte da parte di tutti i fornitori?
Innanzitutto perché chi conosce il Consorzio Energia 2000 sa di affidarsi ad un gruppo con un proprio codice etico che sottolinea i punti fondamentali della filosofia del gruppo, la cui priorità è offrire al consumatore un vero risparmio economico sul libero mercato dell’energia.

GrupAcq.ENERGY si dedica all’energia, gestisce uno dei più grandi gruppi d’acquisto non confederativi del Piemonte ed è impegnato esclusivamente in ambito energetico. L’impegno è quello di portare la conoscenza delle dinamiche energetiche a tutti coloro che dovranno affrontare l’acquisto di prodotti energetici che siano privati, attività o condomini.

I fornitori di energia, presenti sul mercato, sono sempre più numerosi, ma chi sceglie il gruppo di acquisto può verificare le valutazioni rilasciate da tutti coloro che sono già iscritti e che hanno toccato con mano la qualità dei prodotti offerti, per questo motivo alla fine del mandato di fornitura viene chiesta una valutazione del fornitore per aiutare il prossimo.

Inoltre per una maggiore trasparenza, non saranno inseriti banner pubblicitari come ulteriore fonte di reddito per non distrarre il consumatore dalla principale attività sul sito.

A conferma di questa politica aziendale e per dare all’utente una maggiore garanzia è stato intrapreso il percorso di certificazione di GrupAcq.Energy sul portale dell’Autorità (ARERA).

Scegliere GrupAcq.ENERGY significa inoltre, smettere di dover interpretare bollette poco chiare che costringono l’utente a contattare il fornitore telefonicamente perdendo tempo con il call center e senza saper cosa dire. Le fatture, infatti, non saranno più stimate e le bollette inviate via e-mail saranno dei veri e propri mini siti su cui navigare e dove poter trovare tutte le indicazioni in modo semplice e intuitivo.

Durante le tre giornate di Fruttinfiore sarà possibile conoscere i servizi offerti dal nuovo Gruppo d’acquisto e partecipare a due appuntamenti: sabato 13 Aprile, ore 10, nell’area Melagorà per l’incontro con gli ExpertInEnergy, in quella che sarà a tutti gli effetti una piccola lezione sull’interpretazione delle bollette. Domenica 14 Aprile, dalle 15,30 alle 16,30 attività ricreative per i bambini dai 6 ai 14 anni con “Ener-gioco”, gioca con la tua energia (in caso di maltempo l’attività verrà annullata).

Per info http://www.consorzioenergia2000.it/ o https://grupacq.energy/ , social facebook, linkedIn e Instagram o in alternativa tel. 0175/282016

c.s.