ELEZIONI 2019 – Bra: inaugurata la sede elettorale di Sergio Panero (VIDEO e FOTO)

Davanti ad un buon numero di candidati, sostenitori e amici, sono intervenuti Federico Dellarossa, Paola Valvo e Nicola Patria. Il polo civico è composto da quattro liste: Insieme per Panero, Bra Domani, Prima Bra e Voglio una strada per il nuovo ospedale

0
1476
Il momento del taglio del nastro (foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

​Con una cerimonia semplice, partecipata e sentita, nel tardo pomeriggio di ieri Sergio Panero (consigliere comunale uscente di minoranza nella lista civica Bra Domani e candidato a sindaco per le amministrative di maggio 2019 con il polo civico ndr) ha inaugurato la nuova sede del suo comitato elettorale, in via Barbacana a Bra e a pochi passi dal Municipio.

Oltre a Panero, davanti ad un buon numero di candidati, sostenitori e amici, sono intervenuti Federico Dellarossa, Davide Tripodi, Paola Valvo e Nicola Patria.
Il polo civico è composto da quattro liste: Insieme per Panero, Bra Domani, Prima Bra e Voglio una strada per il nuovo ospedale.

Dopo gli interventi di rito e il taglio del nastro, il momento ufficiale si è concluso con un rinfresco. Sergio Panero, al termine dell’inaugurazione, è stato raggiunto dai nostri microfoni.