Prima Categoria – Il San Sebastiano cerca punti importanti sul campo dell’Azzurra

0
683

Sprint finale per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria che entrano nelle ultime tre giornate del torneo.

Nel Girone E ultime chance di raggiungere i play off per l’Atletico Racconigi che attende tra le mura amiche il forte Nichelino Hesperia, attualmente al terzo posto in graduatoria. La compagine di coach Bongiovanni proverà, dunque, a riaprire i giochi alla ricerca della rimonta.

Scontro diretto per evitare i play out, invece, per il Pro Polonghera che sarà di scena sul terreno di gioco del Villastellone Carignano. Un solo punto divide le due squadre in classifica ed un’eventuale vittoria per la squadra di mister Prochietto metterebbe una seria ipoteca sulla permanenza in categoria.

Nel Girone F non intende fermarsi la capolista, già vincitrice del campionato, Azzurra che ospita sul proprio campo un San Sebastiano ancora in piena lotta per il secondo posto. Alle spalle della battistrada rischia il Valle Varaita sul terreno di gioco del Canale 2000, bisognoso di muovere la classifica in ottica salvezza.

Turni casalinghi per Marene e Murazzo che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Saviglianese e Scarnafigi mentre il Boves Mdg intende proseguire la risalita in classifica nel match esterno contro il Pro Savigliano.

Ultimissime chance per l’Olimpic Saluzzo che deve vincere contro l’Ama Brenta Ceva e sperare in risultati positivi dagli altri campi per tenere vive le speranze play out. In coda scontro diretto tra Monregale e Manta mentre il Tre Valli cerca i punti della tranquillità nel match interno contro il Sant’Albano Stura.