Prima Categoria F: inaugurata la nuova sede del Sant’Albano Calcio (VIDEO)

0
1450
cof

Venerdì 12 aprile sarà un giorno che difficilmente verrà dimenticato da tifosi, società e  da tutto il paese di Sant’Albano: inaugurata la nuova sede del Sant’Albano Calcio.

L’idea di avere una propria sede dove poter organizzare corsi di aggiornamento, incontri con possibili innesti futuri e parlare di Sant’Albano Calcio a 365° gradi è nata quasi quattro anni fa, quando l’attuale presidente Massimo Ravera ha preso sulle spalle questo progetto e l’ha portato avanti con cuore, collezionando due promozioni con la prima squadra: dalla Terza alla Prima Categoria.

La sede allestita in Via Perotti 12/H a Sant’Albano Stura richiama i colori della squadra: tutto colorato di arancio-nero, dalle pareti al tavolo e persino alla sedia del presidente, un posto perfetto per motivare tutti quanti a dare il massimo per la squadra che sempre di più sta crescendo.

Coronano il tutto le due pareti dedicate esclusivamente ai risultati ottenuti: da una parte tutti i trofei esposti e dall’altra magliette celebrative della squadra e articoli di giornali in cui si parla di Sant’Albano Calcio.

 

Il taglio del nastro è arrivato con tutti i tifosi, dirigenti e giocatori del Sant’Albano Calcio a circondare il presidente Massimo Ravera, una cerimonia che fa sicuramente ben sperare in vista del finale di campionato della squadra e che prelude a nuovi progetti, sempre più grandi.