Tutti vogliono Jacopo Odasso! L’attaccante del Monregale nel mirino di Juve, Toro, Milan e Inter

0
1342

Tutti vogliono Jacopo Odasso! Il giovane attaccante della Monregale, classe 2005, che sta facendo molto bene con i Giovanissimi Under 14, condotti in panchina dai mister Danilo Quinterno e Marco Agostini, è stato visionato dalle big del calcio italiano nelle scorse settimane, in un “tour” che ha coinvolto le quattro principali realtà di Piemonte e Lombardia.
Dopo aver sostenuto una serie di allenamenti con la Juventus a Vinovo, e dopo essere stato notato ed apprezzato da un osservatore dell’AC Milan in visita al Centro sportivo Monregale, nelle scorse settimane Jacopo è stato protagonista di altri due prestigiosi appuntamenti: ha infatti sostenuto un “provino” con il Torino FC, ed addirittura a Milano, nel Centro sportivo Suning YDC-G. Facchetti di via Sbarbaro, per l’Inter.
Sicuramente una serie di grandi soddisfazioni per il giovane tesserato della Monregale, e naturalmente anche per la società stessa, che in questi primi mesi del 2019 si è vista interpellata dalle grandi del calcio – oltre che per Odasso – per Emanuele Magnino (2006, Juventus), Sidney Assamoua (2006, Juventus e Torino), Lorenzo Demichelis (2006, Alessandria), Marcello Arioli (2011, Juventus) e Sebastiano Sagnelli (2006), che dopo la prima chiamata dell’Alessandria è stato convocato, nei giorni scorsi, anche dalla Juventus al JT Center di Vinovo.