Rubner Haus inaugura il nuovo showroom ad Alba

Nuovo punto di riferimento per il Piemonte dove cogliere l'occassione di conoscere il mondo Rubner e le bellissime soluzioni costruttive proposte.

0
1952

Stasera, venerdì 12 aprile, alle 17.30, ha inaugurato ad Alba il nuovo showroom di Rubner Haus, colosso nella costruzione di case prefabbricate ecosostenibili in legno. Quello di Corso Michele Coppino 20/A è il nuovo punto di riferimento per Piemonte e Liguria, il cui responsabile è Davide Giordano.

A rappresentare l’azienda erano presenti il dott. Andreas Webhofer, responsabile del reparto marketing, la dr. Deborah Zani, direttrice vendite e marketing e l’architetto Andrea Calabrese, responsabile vendita del Nord Italia.

All’inaugurazione hanno partecipato anche le autorità tra cui il sen. Marco Perosino, che ha proceduto con il taglio del nastro.

“Stiamo diventando sempre meno un’azienda di costruzione pura e sempre più un’azienda di servizi. La nostra qualità primaria è l’eccellenza della struttura e poi abbiamo dei forti partner per gli interni” afferma la dr. Deborah Zani.