Ottimo 6° posto per la Cuneoginnastica in Serie B Nazionale

0
554
In foto, Margherita Gattolin (Cuneoginnastica)

A Padova, presso la Kioene Arena, è andata in scena la seconda prova del campionato italiano di serie A e B, maschile e femminile della Federazione Ginnastica d’Italia.

Le sette ginnaste, portacolori della Cuneoginnastica con una buona condotta di gara, conquistano un ottimo sesto posto in classifica tra le big della serie B nazionale. Solo alcune piccole sbavature hanno separato le promettenti ginnaste dal podio che nella prima prova era stato di color bronzo.

Capitan Gattolin Margherita, Dalmasso Sara, Menardi Iris, Bagliani Alice, Barroero Jessica, Dalmasso Anna ed il prestito Zito Giulia, accompagnate in campo gara dai tecnici Viviano Giulia, Piras Marcello e Giraudo Gloria hanno preso parte alla competizione nell’ultimo turno di gara, proprio quello dedicato alle prime squadre in classifica.

L’ultima tappa di campionato avrà luogo nello splendido Mandela Forum di Firenze nel primo week end di maggio; in questa occasione le esperte ginnaste della Asd.Cuneoginnastica arriveranno in gran forma per poter risalire la classifica e guadagnare punti preziosi.

c.s.