Moto Club Drivers Cuneo: Magnano e Palladino pronti al via dopo gli ultimi test

0
718

Ivano Magnano #75 di Cavour e Massimiliano Palladino #35 di Bibiana, entrambi tesserati per il Moto Club Drivers Cuneo hanno effettuato, sull’Autodromo di Franciacorta (BS), gli ultimi test in attesa dell’inizio della nuova stagione agonistica, che li vedrà in sella alle Yamaha R1 assistite dal Team Tecnica Moto di Andrea Zappa di Mariano Comense (MI).

Ivano Magnano commenta così: “Quest’anno prenderò parte alla categoria più agguerrita del Campionato, partecipando al Trofeo Motoestate Dunlop Stock 1000. E’ la mia prima volta su Yamaha R1 e mi ritengo molto soddisfatto delle prestazioni della moto e delle gomme che il mio campionato impone, le Dunlop 213 GP. Pneumatici molto tecnici, ma anche molto performanti. Ci sono i presupposti per fare un’ottima stagione”.

Chiaro anche il pensiero di Massimiliano Palladino: “Mi ritengo anche io molto soddisfatto dei test effettuati in preparazione del campionato. Resterò fedele al campionato Race Attack categoria 1000. Quest’anno in griglia di partenza saremo tanti piloti in più, quindi la battaglia si prospetta più avvincente. Il mio obiettivo è quello di riuscire a vincere il campionato. Lo scorso anno me lo sono mangiato per un soffio”.

Il primo appuntamento della stagione è previsto per domenica 14 presso il circuito di Franciacorta (Brescia), le gare proseguiranno il 19 maggio a Varano de’ Melegari (Parma), il 23 giugno a Cervesina (Pavia), il 21 luglio nuovamente in Franciacorta (Brescia), con l’ultimo appuntamento previsto per il 15 settembre a Varano de’ Melegari.