ELEZIONI REGIONALI 2019: Alberto Cirio in riunione a Roma per impostare il programma del centrodestra

0
1011

Oggi a Roma i responsabili piemontesi di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia – Paolo Zangrillo, Riccardo Molinari e Fabrizio Comba – si sono riuniti con il candidato alla presidenza della Regione Piemonte per la Coalizione di Centrodestra, Alberto Cirio, per procedere con i lavori relativi alle prossime elezioni.

In un clima cordiale di condivisione ed entusiasmo sono stati affrontati principalmente i temi relativi al programma elettorale da sottoporre alla fiducia dei cittadini piemontesi.
I focus individuati su cui si concentrerà l’impegno e la proposta sono: lavoro, autonomia, sicurezza, salute, infrastrutture e fondi europei.

In attuazione dell’accordo nazionale tra le forze del Centrodestra, anche in Piemonte accanto alle liste di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia, correrà la lista dell’UDC.

Si è inoltre valutata positivamente l’opportunità di coinvolgere altre forze civiche all’interno della compagine, a condizioni che le stesse siano autosufficienti negli adempimenti relativi alla propria presentazione e garantiscano un reale allargamento del tradizionale perimetro dei partiti alla società civile piemontese.

c.s.